Ecolandia Macchine ed attrezzature per la pulizia industriale e la detergenza
 


Azienda Prodotti Referenze Contatti

L’idropulitrice è uno speciale compressore che, alimentato con la rete idrica, è in grado di realizzare una forte pressione di uscita, creando un getto d'acqua (sia calda che fredda) molto potente, tramite lance e pistole apposite. Con tale getto è facile lavare automobili, attrezzi agricoli,ma anche facciate di case, vialetti e altro. Alcune idropulitrici sono dotate di una vaschetta in cui si inserisce del detersivo (o del disinfettante) che viene rilasciato nell’acqua di lavaggio.

Dove viene usata:
L'idropulitrice ad acqua calda è ottimale per asportare dalle superfici lo sporco grasso, oleoso, derivante da idrocarburi, composti vegetali o animali. I suoi utilizzi classici sono quindi legati al mondo dei trasporti, all'industria meccanica e a quella di trasformazione/lavorazione degli alimenti. In particolare l'idropulitrice a caldo viene utilizzata per eseguire lavaggi di: treni, autobus, camion, motori, macchine utensili, reparti a attrezzature nell'industria alimentare. In quest'ultimo settore l'idropulitrice svolge un ruolo importante dal punto di vista igienico.

L'idropulitrice ad acqua fredda ha altrettanti campi di utilizzo nella pulizia di allevamenti di bestiame, sale mungitura, cantieri navali, attrezzature agricole, cantieri edili, ristoranti, piscine, porticati, marciapiedi, muri, ecc.

Clicca sulle foto di ciuscun articolo per ingrandire

           
Idropulitrice ad acqua calda Idropulitrice ad acqua calda

Idropulitrice ad acqua calda Idropulitrice ad acqua calda Idropulitrice ad acqua fredda
   
Idropulitrice ad acqua fredda Idropulitrice ad acqua fredda Idropulitrice ad acqua fredda    
           
 
Ecolandia di Massimo Iacono - 41032 Cavezzo (Mo) - Via Trento Trieste, 12 - Tel. 0535.46915 - Fax 0535.411658 - P.Iva 02855090367